Thai Fit

La THAI FIT è nata pensando a come poter portare nel mondo del fitness terrestre ed acquatico la massima tecnica degli sport da ring (muay thai, kickboxing e boxe) senza perdere le linee guida del fitness, diventando per eccellenza il corso musicale più marziale in uso nei centri fitness.

Fondendo musica travolgente, schemi motori marziali e con l’ausilio di un sacco è nata questa disciplina, non più coreografata come i vecchi metodi che utilizzano il sacco ma composta da combinazioni vere tratte da combo di Martial Arts così si impara a colpire il sacco con braccia e gambe come i veri campioni.

Eseguire le tecniche della THAI FIT migliorano le abilità motorie generali: Coordinazione, Prontezza di riflessi, Scelta del tempo, Equilibrio, Forza, Resistenza, Agilità e Propriocezione. Colpire ripetutamente il sacco scarica le tensioni psicologiche, rinvigorendo lo stato d’animo.

Chi può praticare la THAI FIT? Tutti coloro che abbiano voglia di divertirsi, ridere ed imparare come si colpisce un sacco con energia senza farsi male. Tutte le persone che vorranno eliminare le tensioni interne, voglia di sfogarsi e sentirsi almeno per un giorno un piccolo guerriero o guerriera e le persone che sono state sempre attratte dagli sport da combattimento ma che, per diversi motivi, non l’hanno mai praticato.

Martedì
19:00 pm - 20:00 pm
Giovedì
19:00 pm - 20:00 pm
Venerdì
19:00 pm - 20:00 pm