Assistenza clienti per COVID-19

Home | Assistenza clienti per COVID-19

Come sai ci troviamo in una situazione molto difficile e senza precedenti.

Ma noi della Palestra Marte Club non ti abbiamo abbandonato. Dirette on line con i nostri istruttori, contenuti sempre aggiorni sui nostri canali social e programmi di allenamento da svolgere a casa per chi lo ha richiesto.
Questi servizi ti sono stati offerti gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo e lo abbiamo fatto perché tutti noi teniamo a te che sei nostro cliente.

Ad oggi non è stato ancora comunicato la data di riapertura, non vediamo l’ora di rivederti, quindi in accordo con tutto lo staff , abbiamo deciso di congelare tutto il tuo abbonamento, per tutto il periodo di chiusura. Questo significa che i mesi e i giorni che non utilizzerai a causa del covid-19 li ritroverai tutti accodati al tuo abbonamento.

Per noi tutto questo è un grande sforzo, considerando che il governo non sta aiutando in alcuna maniera la nostra categoria, ma noi attuiamo questa strategia perché teniamo a te e al tuo benessere e non vogliamo lasciarti solo.

Infine alcune raccomandazioni: se stai pagando con il credito al consumo (bollettini), il nostro consiglio è quello di continua a pagare senza saltare nessuna rata, la finanziaria infatti adotterà delle politiche che sono indipendenti da noi e per questo potresti ricevere solleciti o avvisi.
Se invece stai pagando a rate il tuo abbonamento, ti saremo molto grati se effettuerai il bonifico sul nostro iban.

Scorri la pagina per leggere le risposte alle domande frequenti.

Non vediamo l’ora di rivederti, ma per adesso continua a restare a casa, ormai manca poco. Ti aspettiamo presto.

Domande frequenti

Il tuo abbonamento verrà congelato per tutto il periodo di chiusura. Questo significa che i mesi e i giorni che non utilizzerai a causa del covid-19 li ritroverai tutti accodati al tuo abbonamento

Si, i bollettini che paghi sono destinati alla finanziaria e il nostro consiglio è quello di continua a pagare senza saltare nessuna rata, diversamente la finanziaria adotterà delle politiche che sono indipendenti da noi e per questo potresti ricevere solleciti o avvisi da parte loro.

Se stai pagando a rate il tuo abbonamento, dovrai continuare a rispettare i nostri accordi e pagare tramite bonifico sul nostro iban.

Certo! Se sei già socio scrivici su facebook o contattaci ai nostri numeri di telefono per ricevere una scheda di allenamento

Non abbiamo ancora nessuna notizia in merito alla riapertura e come sai non dipende da noi. Ma ti avvertiremo non appena avremo notizie. Speriamo al più presto possibile.

Effettuiamo sempre sanificazione e ci prendiamo sempre cura dell’igiene della nostra palestra. Ma in questa occasione faremo tutto il possibile per rendere ancora più sicuro l’ambiente dove ti alleni e dove noi stessi lavoriamo. La salute di tutti è sempre al primo posto per noi.